CATALOGO%20STM%20(3)_page-0005_edited.jp

STM Group s.r.l. opera nel settore dell'allestimento fieristico da decenni, inglobando nel suo portfolio lavori sia in fiere italiane che estere. Inoltre, progetta e realizza elementi di arredamento di interni per privati, showroom e negozi, oltre ad eventi e musei.

LA STORIA

L'impresa nasce prima come falegnameria per la costruzione di infissi per abitazioni e elementi di arredamento di interni in legno per privati.

Successivamente si trasforma, mantenendo comunque l'originaria attività come secondo centro di produzione, e inizia a interessarsi al mondo dell'allestimento fieristico. Un settore in continua espansione per la semplicità di connessione tra impresa e cliente.

STM Group decide di specializzarsi adottando nuove tecnologie e tecniche di produzione, ideando e creando nuovi concept per i propri clienti.

Stringe partnerships e solidifica i rapporti con clienti e fornitori per garantire, da un lato il miglior servizio possibile attraverso la customizzazione degli stand-booth, e dall'altro per fornire sempre materiali di prima qualità.

CARATTERISTICHE FUNZIONALI, MA ANCHE ATMOSFERA E VITALITA': VI MOSTRIAMO LA REALTA' COME NON L'AVETE MAI VISTA PRIMA.

STM GROUP è una Impresa specializzata ne

Nella fase progettuale, l'idea comincia a prendere forma. Con l'ausilio della migliore tecnologia vengono studiati i lay-out, scelti i materiali e i colori: l'elaborazione progettuale concordata con il cliente porta a sviluppare un modello virtuale, la definizione dei dettagli e dei materiali ne consente lo sviluppo.

La scelta dei materiali è una fase importante nella progettazione perchè può essere il "valore aggiunto" per fare in modo che ogni lavoro sia unico. STM GROUP offre un'ampia gamma di materiali che possono essere direttamente scelti da campionari in modo da personalizzare lo stand in tutti i suoi dettagli.